Basket - 20 ottobre 2019, 08:00

A1 - Questa sera la Iren Fixi Torino affronta Palermo

Senza Jennings, tornata negli USA perchè incinta, la Iren Fixi Torino affronta la delicata sfida, in chiave salvezza, contro Palermo

Dopo la pausa per la Supercoppa Italiana, riparte il campionato di Serie A1 femminile, con l'Iren Fixi Torino - senza Alex Jennings, tornata a casa negli USA perchè incinta - impegnata questa sera nella trasferta di Palermo.

Entrambe le formazioni sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato: Torino nelle prime due giornate si è dovuta arrende ai colpi delle superpotenze Venezia e Schio, mentre le neopromesse siciliane hanno affrontato - senza successo - GEAS e Venezia.

Partita nella partita per la capitan della Iren Fixi, Ilaria Milazzo, siciliana di nascita e cresciuta nella Trogylos Priolo di Santino Coppa, attuale allenatore di Palermo. «Domenica rivivrò tante emozioni al PalaMangano - commenta la capitana delle Pantere - luogo delle tante battaglie sportive vissute con le giovanili quando vestivo la maglia della Trogylos Priolo".

Per la sfida salvezza contro Torino, Palermo potrà fare affidamento su giocatrici affidabile e d'esperienza come Liliana Miccio (MVP del girone Sud di A2 nella scorsa stagione) e Rosa Cupido, le migliori realizzatrici della squadra in questo avvio di campionato con rispettivamente 12 e 11.5 punti di media; per Torino data l'assenza di Jennings spazio al tandem Brcaninovic-Salvini.

Palla a due alle h. 18.00

S.M.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.