Calcio - 23 ottobre 2019, 14:00

CASELLE, DI MURO DIMISSIONARIO? - Il ds Balluardo: "Situazione sotto controllo"

Dopo gli esoneri di Berta e Telesca (stasera probabili novità) stiamo monitorando un'altra situazione

Di Muro (Caselle)

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Giornate veramente bollenti in Promo B: in 48 ore sono scattati due esoneri importanti come quelli di Berta e Telesca al Lascaris e Union Bussoleno (stasera o domani attese novità) e c'è un'altra situazione da monitorare. Quella del Caselle.

Tra voci, conferme e smentite a proposito di presunte dimissioni del tecnico Di Muro, istitutizione del San Maurizio Canavese e protagonista del salto di categoria proprio a Caselle un anno fa, ci siamo affidati oggi ad una fonte diretta per scoprire come stanno i fatti. Le voci raccontano di un allenamento svolto senza Di Muro ieri sera e si parla di dimissioni rilasciate a tutti gli effetti, ma (forse, a questo punto) rientrate.

Un pari a Quincinetto, tre ko contro Grugliasco, Settimo e Alpignano, in totale 7 punti in 7 partite. E adesso? Parola al ds Raffaele Balluardo: "Non c'è alcun caso e non c'è una situazione tesa. Stiamo parlando all'interno della società con la massima serenità e per il momento non ci sono nè dimissioni, nè esoneri. E' chiaro che siamo reduci da tre sconfitte consecutive. La società si fida del nostro allenatore Di Muro e l'intenzione non è quella di cambiare tecnico, ma di cambiare il trend della squadra migliorando la classifica. Continueremo comunque a valutare la situazione in questi giorni".

Michele Rizzitano