Attualità - 14 novembre 2019, 14:44

Un Natale all'insegna della solidarietà con Bottega Paideia

Fino al 23 dicembre tanti bellissimi oggetti di design per la casa, oltre a prodotti gourmet a sostegno delle attività del Centro Paideia rivolte a bambini con disabilità e alle loro famiglie

La Fondazione Paideia presenta anche quest’anno tante proposte per un Natale solidale nello spazio festoso della Bottega Paideia di via Villa della Regina 9/D a Torino, aperta tutti i giorni fino al 23 dicembre, con il seguente orario: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19, il lunedì dalle 14,30 alle 19.

Immersi nella magica atmosfera natalizia si potranno scoprire tanti bellissimi oggetti di design per la casa e non solo, curati nei dettagli e di alta qualità, squisite eccellenze gastronomiche e molte altre idee regalo originali e ricercate.

L’intero ricavato della Bottega Paideia sarà destinato alla Fondazione Paideia per offrire accoglienza, sostegno, terapie e momenti felici ai bambini con disabilità e alle famiglie assistite presso il Centro Paideia. 

Scegliere un dono solidale permetterà di stupire le persone care con un regalo bello e al tempo stesso utile per chi ha una quotidianità impegnativa durante tutto l’anno, condividendo così il vero senso del Natale.

comunicato stampa