Calcio - 14 novembre 2019, 07:59

RECUPERO PROMOZIONE D - Gaviese-Acqui 1-0. Il Lucento insegue la Pro Villafranca

Il match era stato rinviato due settimane fa per il maltempo

La classifica e il capocannoniere Daniele Monteleone (11 gol)

PROMOZIONE D

Si è giocato ieri sera il recupero Gaviese-Acqui, rinviato due settimane fa a causa del maltempo nell'alessandrino: ha vinto la Gaviese 1-0, decisivo il gol di Taverna che lascia l'Acqui a 18 punti in quarta posizione assieme al Trofarello e che spinge i padroni di casa, invece, a 11 punti fuori dai playout.

Classifica aggiornata: il Lucento, vittorioso domenica scorsa proprio contro la Gaviese con i gol di Ferlazzo e Monteleone, insegue la capolista Pro Villafranca, che insegue il sogno-Eccellenza (nell'ultimo turno 1-0 all'Acqui, a segno Bosco). In alto c'è anche il Trofarello di Abbienti, che nell'11esima giornata troverà l'Acqui sul suo cammino dopo il 2-1 al Pozzomaina firmato da Mainardi e Aadaoui.

Da segnalare in vetta alla classifica cannonieri l'ottimo score di Daniele Monteleone del Lucento (11 gol), seguito da Bosco (9) e Gualtieri (7) della Pro Villafranca.

 

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=290%26giornata=10&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato290').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano