Calcio - 17 novembre 2019, 18:00

PROMOZIONE B - Rivarolese, segnale al campionato. Settimo, Ivrea e Nolese in scia

Solo pareggi per Alpignano, Grugliasco e Lascaris

Reano della Rivarolese e Dosio del Venaria

PROMOZIONE B

>> CLASSIFICA E RISULTATI

Primo forte segnale della Rivarolese di Vito Scardino: dopo 11 giornate sono adesso cinque i punti di vantaggio dei granata, vittoriosi 2-0 sul Quincitava con i gol di Reano e Querio. E' la prima volta che la capolista riesce a seminare le rivali, sempre più o meno vicine dopo un terzo di campionato.

Sarà una mini-fuga? Lo scopriremo presto. In scia intanto ci sono il Settimo (0-2 in valle Susa all'Union, gol di Piroli e Padoan) e l'Ivrea, che tiene il terzo posto pur sconfitto 2-0 da un gasatissimo Venaria (doppietta di Dosio).

La Nolese effettua l'ennesimo controsorpasso all'Alpignano: 1-0 per i granata, in gol con Conigliaro, al Caselle di Perziano, e 1-1 con beffa per l'Alpignano raggiunto al 95' da Guarnero, proprio un ex Nolese, oggi in forza all'Esperanza. Non vanno oltre il pari nemmeno il Lascaris (0-0 interno col Volpiano) e il Bsr Grugliasco, bloccato 1-1 dall'Ivrea Banchette.

San Mauro sempre più squadra materasso (ci sono anche problemi per la gestione dell'impianto, il Comune starebbe pensando di sfrattare per debiti il club dall'Einaudi): oggi 5-0 emblematico dello Charvensod. Non solo la prima squadra è in crisi.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=289%26giornata=11&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato289').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano