/ Volley

Volley | 05 dicembre 2019, 06:59

Francesco Mussa non è più l’allenatore della prima squadra femminile del Volley Parella Torino

Per motivi personali. Nel frattempo la squadra è affidata al vice, Mario Doglia

Francesco Mussa

Francesco Mussa

Francesco Mussa non è più l’allenatore della prima squadra femminile del Volley Parella Torino. Lo ha reso noto la Società, comunicando che Mussa aveva rassegnato le proprie dimissioni.

Collegnese, classe 76, Mussa ha iniziato inizia il suo percorso da allenatore nel 2002 nei settori giovanili di Stella Rivoli e Piossasco. Il primo passo con i "grandi" lo fa nel maschile, da assistente in B2 e poi da primo allenatore in C con il Sant'Anna San Mauro. Dal 2010 il definitivo passaggio al femminile. Tre stagioni in Serie C tra Piossasco (09/10) e Cafasse (10/11 e 11/12). Poi il passaggio al Lasalliano dove siede in panchina per 5 anni tra Serie D e Serie C. Gli ottimi risultati ottenuti gli valgono la chiamata da Garlasco in B1 dove disputa le ultime due stagioni, Francesco Mussa era approdato al Parella nella metà del mese di giugno scorso.

Oggi, trascorsi meno di sei mesi, il fulmine a ciel sereno, ma forse neppure troppo.

A Mussa la Società ha fatto giungere il ringraziamento per il lavoro svolto in questa stagione ed i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera che tutti si auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni e successi.

"Siamo molto dispiaciuti perchè, per motivi personali, Francesco Mussa ha rassegnato le proprie inderogabili dimissioni - dice il direttore sportivo Stefano Sapienza - Resta da parte nostra la grande stima del tecnico e della persona a cui auguriamo il meglio possibile. Stiamo già valutando il suo successore e nel frattempo la squadra è affidata al vice, Mario Doglia".

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium