Basket - 13 dicembre 2019, 15:04

La Reale Mutua Basket in visita ai piccoli pazienti del Regina Margherita

Coach Cavina, Luca Campani, Andrea Traini, Derrick Marks e Ousmane Diop hanno fatto gli auguri di buone feste a tutti i bambini della struttura, portando anche dei piccoli regali

Questa mattina la Reale Mutua Basket Torino, in collaborazione con gli amici di CasaOz, hanno fatto visita ad alcuni piccoli pazienti ricoverati presso il Regina Margherita, centro di eccellenza a livello internazionale per la pediatria.

Coach Cavina, Luca Campani, Andrea Traini, Derrick Marks e Ousmane Diop hanno fatto gli auguri di buone feste a tutti i bambini della struttura, portando anche dei piccoli regali, donando, soprattutto, un momento di svago e sorrisi a chi lotta con straordinaria forza ogni giorno. 

Tutti hanno voluto inviare "un ringraziamento speciale al dottor Spada, primario del reparto, e a tutta la sua straordinaria equipe per l'incredibile lavoro quotidiano e l'accoglienza riservataci oggi".


W,A,


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.