Eventi - 17 dicembre 2019, 13:48

"Pillole di (T)umorismo": un libro per regalare la speranza insieme a un sorriso

Il volume, illustrato da Armando Borrelli, sarà regalato a numerosi ospedali in tutta Italia: il 19 dicembre alle 18 la presentazione in piazza dei Mestieri

Si chiama "Pillole di (T)umorismo" il libro illustrato da Armando Borrelli, grafico e protagonista positivo di vissuto complesso: operato e salvato presso l’Ospedale Molinette di Torino da un male quasi incurabile, ha trasferito il suo grande ottimismo con cui ha affrontato un glioblastoma al cervello in un volume che fa molto sorridere, da donare ai nosocomi di tutta Italia: “Pillole di (T)Umorismo”, appunto.

L'appuntamento è per il 19 dicembre alle 18 alla Piazza dei Mestieri di Torino. E' stato inoltre realizzato un video in Realtà Virtuale per raccontare i postumi di questa esperienza a livello visivo, come all'utilizzo in termini clinici, scientifici, didattici nonché empatici.

Borrelli racconterà inoltre con positività gli ostacoli della vita attraverso le sue vignette grazie a un profilo instagram che sarà alimentato dalle storie che riceverà alla mail riportata nel Comunicato.

redazione