"Uno splendido regalo di Natale sotto l’albero per i rivolesi". Così gli esponenti del Pd di Rivoli, che siedono tra i banchi dell'opposizione, commentano l'inserimento nella legge di bilancio in via di approvazione al Senato, di un articolo che prevede lo stanziamento di 500mila euro in due anni per la ristrutturazione e la valorizzazione di Palazzo Piozzo. "Si è fatto squadra tra politica locale e nazionale con i nostri Parlamentari facendo pressione sul Governo e chiedendo di approvare queste risorse e di farle arrivare sul nostro territorio".
"Adesso - proseguono i consiglieri dem - il compito dell’Amministrazione rivolese è quello individuare un giusto progetto e una destinazione d’uso adeguata all’immobile che dia vita futura allo stesso senza sprecare le risorse con la sola ristrutturazione. Come sempre facciamo, anche in questo caso ci presteremo a essere propositivi e collaborativi nello studio della destinazione d’uso, sempre che l’Amministrazione lo vorrà".
"Siamo continuamente al lavoro per Rivoli - concludono - un lavoro che può essere fatto anche dall’opposizione con proposte giuste e concrete".