Basket - 15 gennaio 2020, 23:30

A2, vittoria e primo posto in classifica per la Reale Mutua Basket Torino

Due punti importantissimi per i gialloblù che agganciano Casale al vertice

Continua la striscia positiva della Reale Mutua Basket Torino che, grazie anche alla contemporanea sconfitta di Casale a Bergamo, ottiene i due punti e il comando della classifica.

I gialloblù controllano per tutto il match trascinati dall'ottima prova dell'ala a stelle e strisce Kruize Pinkins che mette a referto una doppia doppia da 21 punti e 14 rimbalzi e dal connazionale Marks, anche lui a quota 21 punti. Ancora senza Cappelletti e Traini la regia è affidata quasi tutta la partita (35' in campo per lui) al play italo-albanese Franko Bushati, che con esperienza e qualità dirige i compagni in campo verso la vittoria. Sul finale il ritorno dei padroni di casa impensierisce gli uomini di Cavina, che però riesco ad allontare i fantasmi di un overtime - o peggio di una sconfitta negli ultimi secondi - grazie ai canestri di capitan Alibegovic.

Prossimo impegno, sabato sera al Pala Gianni Asti contro Bergamo.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.