/ Eventi

Eventi | 25 gennaio 2020, 07:27

Società Ginnastica acrobatica Grugliasco, da Italia's got talent alla Gru d'oro [FOTO]

Atleti, dirigenti e allenatori sono stati insigniti del riconoscimento per l'edizione 2019. Nei mesi scorsi hanno sfiorato la vittoria al concorso televisivo

E' andata alla Società Ginnastica acrobatica Grugliasco l'edizione 2019 della "Gru d'oro", il premio annuale giunto al suo 20esimo appuntamento e assegnato a singoli cittadini, gruppi, associazioni, imprese che con il loro lavoro, le idee e l'arte contribuiscono a fare conoscere e dare lustro alla città di Grugliasco.

E proprio di arte si tratta, in questo caso. Visto che gli atleti, gli allenatori e i dirigenti della società hanno regalato un sogno a famiglie e appassionati con la loro partecipazione all'ultima edizione di Italia's got talent, sfiorando la vittoria finale.

La cerimonia di assegnazione si è celebrata presso la sala consigliare nella serata di venerdì 24 gennaio, dopo la decisione espressa dalla giuria composta da composta dal consiglio direttivo della Cojtà Grugliascheisa e presieduta dal sindaco Roberto Montà. L'iniziativa, patrocinata dal Comune, è promossa dall'associazione "Cojtà Gruliascheisa" che, per statuto, si prefigge di far conoscere la città ed i suoi tesori, esaltandone i valori del patrimonio storico, artistico, agricolo, artigianale, industriale. 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium