Eventi - 03 febbraio 2020, 10:16

"Contenuti Zero", nuove regole della comicità al teatro Le Musichall

Appuntamento venerdì 7 e sabato 8 alle 21 in corso Palestro 14

Un contenitore di inesauribili invenzioni pronto a sconvolgere le regole della comicità. E' Contenuti Zero, che sarà sul palco di Le Musichall (corso Palestro 14) venerdì 7 e sabato 8 alle 21. “Contenuti Zero – Varietà è uno spettacolo che punta alla pancia dello spettatore ma – come dichiara il gruppo - soprattutto al suo intestino crasso”.

La struttura è quella del grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di sketch comici, numeri musicali e rapimenti mistici, ma lo spirito è figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali Contenuti Zero intende accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà al grido di “Allegoria… Allegoriaa... Allegoriaaa!”.

Un viaggio nel magico mondo del ridicolo e dell’assurdo, un’esperienza di divertimento assoluto e spensierato tra rievocazioni storiche, invenzioni futuristiche e tripudi irrazionali.

Il gruppo è composto da Valentina Cardinali (cantante e attrice), Andrea Delfino (attore e autore), Carlo Giammusso (attore e pianista), Tano Mongelli (attore e cantautore), Giulia Vecchio (attrice e cantante), Giuseppe Scoditti (attore e autore) e dai musicisti Lorenzo Attanasio e Bruno Bassi membri della band ufficiale dello show “Tano e l’ora d’aria”. Negli ultimi due anni hanno collezionato oltre dieci ore di repertorio con sketch diventati ormai dei piccoli cult per il pubblico milanese.

comunicato stampa