/ Attualità

Attualità | 24 febbraio 2020, 13:53

Contributi in arrivo per l'asilo e per le parrocchie di Crescentino

Serviranno, ad esempio, per l'acquisto di elementi di arredo e per la creazione di una sezione di micronido

Il nuovo oratorio della parrocchia della Beata Vergine Assunta

Il nuovo oratorio della parrocchia della Beata Vergine Assunta

Nei giorni scorsi la Giunta Comunale di Crescentino ha approvato l'erogazione di contributi ad alcune importanti realtà del territorio, per andare incontro alle loro esigenze in attività rivolte a tutta la Comunità crescentinese.

Alla Parrocchia dei Santi Genuario e Silvestro sono destinati 500 euro per la messa in sicurezza e per la sostituzione del quadro elettrico dell'impianto campanario e dell'orologio da torre. La parrocchia della Beata Vergine Assunta riceverà 15 mila euro per l'acquisto di elementi di arredo come 45 tavoli, 90 sedie, 1 calciobalilla, 4 armadi, 2 porte per calcetto, 7 scaffali, 5 cassettiere, 7 lavagne tradizionali, 2 lavagne Lim per il nuovo oratorio parrocchiale. L'asilo infantile, invece, userà il contributo di 3 mila euro per l'attivazione di una sezione di micronido.

"Siamo orgogliosi di aver contributo al sostegno di alcune importanti realtà di Crescentino che, in modo diverso, operano sul territorio -, ha commentato il sindaco Vittorio Ferrero -. In particolare ci teniamo molto all'Oratorio Parrocchiale quale luogo educativo e di ritrovo per i più giovani, che speriamo possa iniziare presto la propria attività nella nuova sede accanto al Santuario della Madonna del Palazzo".

a.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium