/ Campidoglio / Parella

Campidoglio / Parella | 04 marzo 2020, 09:18

"Un caffè con la 4" per ascoltare il territorio

Interessante iniziativa della Circoscrizione 4: durante tutti i martedì di marzo alle ore 8.30, il presidente Claudio Cerrato incontrerà i cittadini in un bar diverso del quartiere San Donato

"Un caffè con la 4" per ascoltare il territorio

Indovina chi viene a...colazione? Il presidente della Circoscrizione 4 Claudio Cerrato con "Un caffè con la 4". L'iniziativa, che prevede quattro incontri in altrettante caffetterie sparse in diversi punti del quartiere San Donato, è partita martedì mattina alle al bar "Serafino” di Via Livorno 40: “Questa idea – spiega Cerrato – rappresenta un tentativo di avvicinarsi ulteriormente alle persone intercettando i loro bisogni, un modo per ascoltare ancora meglio il territorio".

Tra le varie segnalazioni, anche una inaspettata sorpresa: "Durante il primo appuntamento – prosegue – ho avuto modo di incontrare cittadini conosciuti e non, recependo esigenze e preoccupazioni in un momento particolare vista l'imminente introduzione della raccolta differenziata porta a porta. Sono rimasto piacevolmente stupito anche dalla richiesta di fare volontariato per la pulizia di Parco Dora: nelle prossime settimane potrebbe formarsi un gruppo di Mi faccio in 4 anche nel basso San Donato".

I prossimi incontri si svolgeranno, durante tutti i martedì di marzo e sempre alle 8.30, nei bar "Il cucchiaino incantato" di Via Livorno 21, “Da Milena" di Via Balangero 2 e "Isola di Giava" di Corso Regina Margherita 264/b: "Ad aprile – conclude Cerrato – vedremo di spostarci in altre zone della Circoscrizione portando avanti questo percorso”.

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium