/ Attualità

Attualità | 24 marzo 2020, 09:16

Coronavirus: i numeri del contagio nel chivassese e nel Canavese

Settimo, Chivasso e Rivarolo sono i Comuni che registrano più malati

Coronavirus: i numeri del contagio nel chivassese e nel Canavese

Crescono in modo costante i numeri dei contagi di covid - 19 sul territorio della Provincia di Torino.

Secondo l'ultimo bollettino diffuso dalla Protezione civile ieri, lunedì 23 marzo, è Settimo, con 55 persone positive al test, il Comune con il numero più alto di contagi. Uno il decesso. Chivasso conta invece 37 residenti positivi al coronavirus e due persone decedute. A Rivarolo, i positivi sono invece 23. Anche qui si registra una morte. Ivrea conta 9 casi ed un deceduto.

Il coronavirus colpisce anche dei Comuni più piccoli: Ciriè 17 contagi, Leinì e San Mauro Torinese contanto entrambi 14 malati (2 i decessi), mentre Castiglione e San Maurizio Torinese 12.

A Volpiano i contagi rimangono fermi a 9, a Favria ce ne sono 8, mentre a Brandizzo e Gassino 7. 

Sei malati a Borgaro, Cafasse, Lanzo (qui si registra anche 1 decesso), Robassomero, San Francesco al Campo e Venaria. Scendono a cinque a Robassomero e Nole.

Cuorgnè, Ozegna e Bruscasco registrano 3 contagi ed un decesso ciascuno. Tre contagi anche a Bosconero, Fiano e Pavone Canavese. 

A Banchette, Mazzè, Caselle, Mappano, Balangero, Rivalba, Rivarossa, San Carlo Canavese, Vische e a Torrazza i malati sono 2. Due anche a Casalborgone, dove è deceduta anche una persona. 

Solamente un contagio nei comuni di Agliè, Ala di Stura Borgofranco d'Ivrea, Castellamonte e Castelnuovo Nigra. Ad Andrate si registrano un contagio ed un decesso.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium