Nuovo appuntamento con lo spettacolo live, ma sul web, con Le Musichall. Giovedì 2 aprile, alle 18 e alle 20, sarà trasmetto sulla pagina Facebook "La Nasca", di Ciotta&Charms, tratto dal famoso racconto di Gogol “Il Naso”.
Uno spettacolo grottesco e surreale, in cui i due attori dal forte accento siculo fanno continuamente vacillare nello spettatore il piano del razionale. Settanta minuti per scoprire una sorprendente affinità tra la fredda Pietroburgo e la Palermo assolata e lenta che rende questo spettacolo tutto da ridere. La Nasca mette a nudo la comica e assurda vanità del mondo degli uomini che con il passare del tempo, a quanto pare, rimane sempre la stessa.
La Compagnia è composta da Luigi Ciotta e Rossella Sorbara che collaborano dal 2013. Entrambi si sono formati presso L'Atelier Teatro Fisico di Torino, diretto da Philip Radice. Il loro orizzonte è quello del teatro di strada: nel loro lavoro sono centrali il coinvolgimento del pubblico, la fisicità, la poetica del gesto e dell'immagine.