Cultura e spettacoli - 25 maggio 2020, 12:28

Da domani riapre al pubblico la Palazzina di Caccia di Stupinigi

Il numero dei visitatori, che dovranno indossare la mascherina e tenersi a 2 metri di distanza, è stato ridotto e il personale della Fondazione garantirà il distanziamento sociale tra i visitatori ed eviterà qualsiasi forma di assembramento

Da domani riapre al pubblico la Palazzina di Caccia di Stupinigi

Dopo la chiusura temporanea dovuta al Covid-19, domani, martedì 26 maggio, riapre le sue porte al pubblico la Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Sono state predisposte misure sanitarie e norme comportamentali per poter permettere a tutti di vivere un'esperienza piacevole, senza dimenticare di tutelare la propria salute. L'accesso sarà contingentato e il pubblico e il personale interno seguiranno nuove norme comportamentali di sicurezza che si adeguano agli standard museali internazionali. Il numero dei visitatori, che dovranno indossare la mascherina e tenersi a 2 metri di distanza, è stato ridotto e il personale della Fondazione garantirà il distanziamento sociale tra i visitatori ed eviterà qualsiasi forma di assembramento.

I visitatori avranno inoltre, se lo desiderano, la possibilità di acquistare il proprio biglietto (solo biglietti interi) sul sito http://www.ordinemauriziano.it/palazzina-di-caccia-stupinigi, diversamente sarà possibile acquistare il proprio biglietto al momento dell’ingresso al museo.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU