/ Cultura e spettacoli
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cultura e spettacoli | 31 maggio 2020, 07:11

Il Museo dell'Automobile riaccende i motori: un lungo weekend di reopening fino al 2 giugno [VIDEO]

Da ieri riaperto al pubblico, il percorso di visita è stato personalizzato a tema Ferrari con le indicazioni per la sicurezza del pubblico. Torna visitabile la mostra sui 70 anni di Lancia Aurelia

Il Museo dell'Automobile riaccende i motori: un lungo weekend di reopening fino al 2 giugno [VIDEO]

Lussureggianti, grintosi e dinamici: i gioiellini a quattro ruote del Museo dell'Automobile di Torino non hanno perso neanche la patina del loro smalto abituale, nonostante i lunghi mesi di chiusura.

Nuovamente visitabile a partire dalla giornata di ieri, il MAUTO, fino al 2 giugno, Festa della Repubblica, sarà a aperto dalle 10 alle 19, con acquisto dei biglietti online consigliato.

Già forte degli ampi spazi che garantiscono la massima sicurezza e il distanziamento interpersonale, il percorso di visita è stato personalizzato con simpatiche indicazioni a tema Ferrari.

Nel rispetto di tutte le misure anti Covid-19, l'auto torna così protagonista grazie alla riapertura della mostra sui 70 anni della Lancia Aurelia, prorogata fino al 27 settembre. 

Tutti i visitatori potranno girare per le sezioni del museo sfruttando la comoda app multimediale - in sostituzione delle audioguide -, scaricabile gratuitamente attraverso un QR Code posto all'ingresso. 

Ad accogliere i primi ospiti nella mattinata di ieri, il direttore del MAUTO Mariella Mengozzi

Manuela Marascio

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium