/ Economia e lavoro
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Economia e lavoro | 30 maggio 2020, 06:52

Smartphone, ecco i modelli più richiesti sul mercato

Gli appassionati sanno bene che il mercato degli smartphone è in continua evoluzione

Smartphone, ecco i modelli più richiesti sul mercato

Gli appassionati sanno bene che il mercato degli smartphone è in continua evoluzione. Ogni giorno è possibile acquistare modelli innovativi, realizzati con tecnologie all’avanguardia e in grado di soddisfare ogni aspettativa.

Gli smartphone messi in commercio, infatti, sono sempre più performanti e pensati appositamente per coloro che sono in cerca di un dispositivo che garantisca prestazioni ottimali senza rinunciare a un design moderno ed elegante.

La massima qualità del dispositivo è quello che accomuna tutte le ricerche di chi necessiti di acquistare un nuovo smartphone: la tendenza denota come, qualunque sia la fascia di prezzo interessata, si punti ai migliori modelli presenti attualmente sul mercato.

Analizzando la domanda, è possibile notare come un gran numero di consumatori, a questo proposito, decida di rivolgersi alle principali compagnie telefoniche per acquistare il proprio smartphone, dato che spesso esse propongono i dispositivi più richiesti sul mercato a prezzi convenienti.

Per esempio, i migliori smartphone in commercio nei negozi Fastweb sono disponibili anche usufruendo di promozioni e sconti speciali, così come richiedendo formule di pagamento rateali, che permettono di dilazionare la spesa nel tempo.

Smartphone top gamma: in testa alle preferenze sempre iPhone e Samsung

Per quanto riguarda i prodotti di categoria top, nei negozi Fastweb è possibile trovare diverse soluzioni che offrono prestazioni di massimo livello, consentendo agli utilizzatori di svolgere qualsiasi genere di operazione in modo veloce e sicuro.

Guardando in casa Apple, per esempio, è disponibile trovare l’ultimo modello lanciato sul mercato, vale a dire l’iPhone 11, che con le sue caratteristiche sta riscuotendo notevole successo tra gli appassionati del brand e non soltanto.

Si tratta di un dispositivo con una fotocamera da 12 megapixel, che monta un processore Neural Engine di ultima generazione ed è dotato di diverse funzioni innovative, come per esempio lo sblocco tramite riconoscimento facciale in 3D. In questo modo, viene garantito il massimo dell’avanguardia tecnologica anche dal punto di vista della sicurezza.

Fastweb propone alternative altrettanto innovative e performanti anche agli estimatori del sistema operativo Android, mettendo a disposizione anche smartphone di marchio Samsung, uno dei brand più richiesti sul mercato.

Nello specifico, l’ultimo top gamma proposto dalla casa sudcoreana è il Galaxy Note 10+, che fa della memoria il suo maggiore punto di forza, dato che propone una capacità interna di 256 GB che può essere ulteriormente ampliata tramite apposita scheda SD. Il suo display è caratterizzato dalla tecnologia Dynamic AMOLED, mentre la sua S Pen è stata totalmente rinnovata.


Forte richiesta anche per Huawei e Oppo

I negozi Fastweb offrono, inoltre, alternative molto interessanti anche a tutti coloro che siano interessati ad acquistare uno smartphone altrettanto valido all’interno di una diversa fascia di prezzo.

Da questo punto di vista, uno dei modelli più ricercati e apprezzati risulta essere il Huawei P30 Lite. A fronte di un prezzo conveniente, questo smartphone permette comunque di usufruire di un display da 6.15 pollici e di una fotocamera con 48 megapixel con cui sarà possibile scattare fotografie di qualità elevata.

In alternativa, è possibile optare per un brand giovane e in ascesa quale Oppo, azienda cinese che ha recentemente presentato il modello Reno 2. Anche questo smartphone risulta essere molto richiesto, grazie alle sue caratteristiche: è infatti dotato di una fotocamera da 48 megapixel, che permette di usufruire di teleobiettivo, grandangolo, e lente monocromatica.

A ciò si aggiunga che questo modello presenta una batteria incredibilmente duratura, grazie ai suoi 4000mAh. Infine, come per altri dispositivi presenti sul mercato, anche per questo modello è possibile usufruire della ricarica veloce

Grazie alle possibilità messe a disposizione da Fastweb, quindi, sarà possibile trovare lo smartphone in grado di soddisfare al meglio le proprie necessità, tanto in termini di budget che di prestazioni.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium