/ Eventi

Eventi | 31 maggio 2020, 14:00

La mostra di Toscani al castello di Miradolo riapre ai visitatori

Da domani si potrà di nuovo accedere su prenotazione

La mostra di Toscani al castello di Miradolo riapre ai visitatori

Dopo tre mesi di stop forzato, riapre la mostra dedicata alla fotografia di Oliviero Toscani. Da domani, primo giugno, il Castello di Miradolo in via Cardonata 2 a San Secondo di Pinerolo tornerà a ospitare i visitatori per l’esposizione inaugurata il 16 novembre scorso.

Per garantire una visita in sicurezza l’accesso alla mostra e al parco storico sono possibili solo su prenotazione. Per accedere alla struttura è necessario dotarsi di mascherina, guanti/gel igienizzante, nel rispetto delle norme vigenti. Dispenser di gel igienizzante saranno a disposizione, individuati da apposita segnaletica. Durante la visita è fondamentale evitare assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza di minimo 1 metro.

La mostra sarà aperta dal sabato al lunedì, dalle 10 alle 19. Il costo del biglietto, che si acquista alla biglietteria del Castello, è di 12 euro, ridotto a 10 (per gruppi, convenzionati, 14-26 anni e over 65) e a 5 (6-14 anni, Carta Giovani città di Pinerolo), gratuito per chi possiede l’Abbonamento musei o il passaporto culturale e per i bimbi tra 0 e 6 anni. Inoltre è possibile abbinare la visita al Parco storico, con audio racconto stagionale in cuffia. 

Prenotazioni allo 0121 502761 o all’indirizzo e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it indicando giorno, orario e numero di persone. Si riceverà e-mail di conferma da parte della Segreteria della Fondazione Cosso. 

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium