/ Basket

Basket | 22 giugno 2020, 10:00

Enrico Iannetti è il nuovo allenatore della ZeroUno PMS San Mauro

Daniel Rossin diventa il nuovo Responsabile Tecnico del settore giovanile di PMS San Mauro e contestualmente allenerà una squadra giovanile d'eccellenza

Enrico Iannetti

Enrico Iannetti

Dopo aver ringraziato coach Daniel Rossin  per l'impegno profuso in questa stagione alla guida della serie C Silver la PMS Basketball ha annunciato il nome della nuova guida tecnica.

Si tratta di Enrico Iannetti che sarà il nuovo allenatore della ZeroUno PMS San Mauro ed al tempo stesso capo allenatore della prima squadra che milita appunto in serie C Silver.
Ecco le sue prime parole in gialloblù: “Sono molto felice di entrare nel mondo PMS San Mauro-TNA. Non vedo l’ora di portare la mia voglia ed il mio entusiasmo in campo, sperando di tornare presto a fare quello che amiamo di più”-

La società ha reso noto nel contempo noto, inoltre, che Daniel Rossin sarà il nuovo Responsabile Tecnico del settore giovanile di PMS San Mauro e contestualmente allenerà una squadra giovanile d'eccellenza. Ecco le sue parole: “Sono contento di poter dare il mio contributo coi giovani e di essere di supporto a tutto lo staff dei nostri allenatori. Stiamo già lavorando da un paio di settimane in palestra con tutte le squadre. Gli allenamenti proseguiranno almeno fino alla fine di luglio e con la società siamo pienamente proiettati ad organizzare al meglio la prossima stagione”.

 

W.A.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium