Motori | 30 giugno 2020, 08:00

Il nuovo GLE Coupé sul green del Golf Club Asiago

A dare il benvenuto a golfisti e appassionati la versione più ‘green’ tra quelle firmate Mercedes-AMG: GLE 53 4MATIC+ EQ-BOOST Coupè che coniuga la forza imponente di un fuoristrada con la sportività e l'eleganza emozionale di un coupé.

Il nuovo GLE Coupé sul green del Golf Club Asiago

Domenica 28 giugno, sul green del Golf Club Asiago (VI), ha fatto tappa il MercedesTrophy, che tra le novità di quest’anno prevede anche uno ‘special award’ She’s Mercedes, riservato alla migliore golfista di ogni tappa.

A dare il benvenuto a golfisti e appassionati la versione più ‘green’ tra quelle firmate Mercedes-AMG: GLE 53 4MATIC+ EQ-BOOST Coupè che coniuga la forza imponente di un fuoristrada con la sportività e l'eleganza emozionale di un coupé. Un matrimonio vincente come quello tra il sei cilindri 3,0 litri con doppia sovralimentazione da 435 CV e il motore elettrico EQ Boost, in grado di offrire ben 22 cavalli ‘green’ supplementari.

L’impegno della Stella nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l'equitazione e la Formula 1. La Stella ed il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente. Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.

Il MercedesTrophy 2020 prevede quest’anno 5 appuntamenti nei principali golf club italiani, con la Finale Nazionale in programma il 12 settembre, sul campo dell’Argentario Golf Club (GR).

C.S.

Leggi tutte le notizie di MOTORI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium