/ Attualità

Attualità | 03 luglio 2020, 07:29

Grugliasco, i mercati "scordano" il Covid: dal 4 luglio torna la disposizione pre-emergenza

Per tutta la durata dei mercato verrà garantita la presenta della Polizia Municipale che potrà adottare provvedimenti di contingentamento in caso di sovraffollamento

Grugliasco, i mercati "scordano" il Covid: dal 4 luglio torna la disposizione pre-emergenza

Da sabato 4 luglio torna alla normalità la disposizione dei banchi al mercato di Grugliasco: lo stabilisce un'apposita ordinanza del sindaco (scaricabile sul sito web del comune).

Nei mercati del martedì, venerdì e sabato i banchi saranno disposti ripristinando la situazione antecedente l'emergenza sanitaria da Covid-19 e l'attività si svolgerà consueti orari.

Per il mercato del mercoledì pomeriggio in piazza 66 Martiri, destinato ai produttori agricoli, sarà l'associazione Agrimercato Torino che lo gestisce ad assicurare la disposizione dei banchi in modo da evitare possibili assembramenti.

Per tutta la durata dei mercato verrà garantita la presenta della Polizia Municipale che potrà adottare provvedimenti di contingentamento in caso di sovraffollamento e/o di mancanza dell'osservanza del distanziamento.

Restano valide le buone norme di prevenzione igienico sanitaria compreso l'uso delle mascherine a protezione delle vie respiratorie (come indicato nell'ordinanza scaricabile sul sito web del comune: www.comune.grugliasco.to.it).

Anche la viabilità nelle zone interessate torna alla normalità pre emergenza sanitaria e via Leon Tron e viale Echirolles saranno percorribili in entrambi i sensi di marcia.

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium