- 06 luglio 2020, 15:58

Bardonecchia, il “3° Memorial Del Dio”, 9 ha aperto la stagione agonistica estiva (Foto)

Il prossimo appuntamento agonistico è in programma al Golf Club Pian del Colle, domenica 12 luglio con la disputa, sempre con la formula louisiana a coppie, della Coppa del Gestore

In una splendida giornata d’estate, in ottime condizioni atmosferiche,  si è disputato domenica 5 luglio al Golf Club Pian del Colle, il “3° Memorial Del Dio”, 9 buche, formula louisiana a coppie, limitata a 36, prima gara della stagione estiva, gara vinta da Danilo Padovani e Gianluca Gregori, davanti a Claudio Fassio e Danilo Mori, secondi e Amedeo Allizond e Lorenzo Bettoli, terzi. Primo lordo Samuele Cadei e Tiziano Pozza.

Il prossimo appuntamento agonistico è in programma al Golf Club Pian del Colle, domenica 12 luglio con la disputa, sempre con la formula louisiana a coppie, della Coppa del Gestore.

Il campo da golf di Bardonecchia aggregato alla Federazione Italiana Golf (FIG) è sito in località Pian del Colle, a 1400 m. sul livello del mare, poco distante dal confine con la Francia, si snoda lungo un percorso con tre buche (due par 3 e un par 4) e tre buche executive par 3, nella splendida cornice montana. Dispone di un campo pratica della lunghezza di oltre 200 metri, di putting green, di pitch & putt, di una Club House con segreteria e spogliatoi, bar e ristorante.

Le buche, a seconda delle condizioni atmosferiche, sono agibili a partire da metà maggio/inizio giugno sino alla fine di settembre.  Da luglio a fine agosto, si disputano quest’anno 15 gare su 9 buche individuali e a squadra, vengono organizzati corsi delle regole, tenuti da un giudice federale, volti al conseguimento dell’handicap, degli Open Days per principianti, dei  corsi collettivi per ragazzi e gruppi famigliari e delle lezioni individuali tenuti dai due maestri federali presenti dal 20 luglio a fine agosto.

Classifiche complete del 3° Memorial Del Dio e ulteriori informazioni: www.golfclubpiandelcolle.it           info@golfpiandelcolle.it

R.T.