/ Eventi

Eventi | 07 luglio 2020, 10:51

Venaria si prepara a dire "Viva Estate": ai nastri di partenza la nuova edizione

Appuntamento nel cortile della scuola Elementare De Amicis, con ingresso da piazza Martiri della Libertà: il cartellone prosegue fino al 13 agosto

Venaria si prepara a dire "Viva Estate": ai nastri di partenza la nuova edizione

Venaria si prepara alla nuova estate, un'estate del tutto unica nel suo genere - visto quello che è successo negli ultimi mesi - e che per "Viva Estate" dà appuntamento a partire da domani (e fino al 13 agosto) nel cortile della scuola Elementare “De Amicis", con ingresso da piazza Martiri della Libertà.

Il cartellone proporrà una serata con musica gipsy e jazz; tre spettacoli di teatro, 10 proiezioni cinematografiche sia per adulti sia per bambini. Il 10 – 17 e 24 luglio si terrà inoltre il “Salotto letterario della Libreria di Venaria” con la sessione estiva giallista, sotto la Reggia.

Tre i giorni della settimana coinvolti: il mercoledì, il giovedì ed il venerdì; con inizio evento alle 21:30. L’ingresso avverrà con prenotazione obbligatoria presso la Fondazione Via Maestra (Teatro Concordia) allo 011.4241124 – orario biglietteria dal lunedì al venerdì 14,30 – 18,00 (una prenotazione per nucleo famigliare).

Ingresso agli spettacoli prevede: Cabaret 3Euro biglietto unico;

Cinema 5Euro adulti * bambini gratuito sino 10 anni;

Presentazione Autori – gratuito con libero accesso sino esaurimento posti.

Lungo il viale Buridani e la via A. Mensa dalle ore 20:00 alle ore 22:30, sarà attivata la filodiffusione.

Le norme precauzionali contro il Covid 19 impongono l'uso del termoscanner idoneo per la misurazione della temperatura corporea e la sanificazione di mani e dei posti a sedere. L'edizione è stata organizzata dalla Città di Venaria Reale in collaborazione con la fondazione Via Maestra, con il supporto logistico della Pro Loco Altessano Venaria Reale.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium