Basket - 13 luglio 2020, 09:00

Il preparatore del Basket Don Bosco Crocetta che affronterà serie C Gold e Under 20 sarà ancora Giancarlo Bertossi

E' alla sua settima stagione consecutiva in Crocetta

Giancarlo Bertossi

A completare i quadri tecnici del Basket Don Bosco Crocetta che affronterà la serie C Gold e Under 20, in qualità di Preparatore ci sarà ancora Giancarlo Bertossi, alla sua settima stagione consecutiva in Crocetta.

"Si prospetta una bella sfida a livello fisico – commenta - , la squadra è molto giovane, sono diversi i ragazzi che si troveranno ad affrontare giocatori senior con esperienza e fisicità molto diverse dalle loro attuali. Con gran piacere ne ritrovo oggi in veste senior più di uno che ho già allenato  qualche anno fa nel settore giovanile: la conoscenza reciproca ci aiuterà parecchio nel tanto lavoro che ci attende".

Freschezza, "fame" e disponibilità saranno fattori fondamentali nel lungo e tortuoso percorso stagionale: "Dalla nostra abbiamo la fortuna di avere un gruppo di atleti che ha una gran voglia di fare, ne abbiamo avuto conferma nelle scorse settimane: siamo solo a luglio ma tutti si stanno allenando forte come se il campionato iniziasse domani’.

‘Da parte mia, cercherò di fare del mio meglio per fornire gli strumenti giusti per mettere la squadra nelle condizioni di disputare una grande stagione".

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.