/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 14 luglio 2020, 11:08

Si torna a leggere giornali e riviste nella biblioteca Movimente

La biblioteca ha messo a disposizione 4 postazioni. Obbligatori la sanificazione delle mani e la mascherina

Si torna a leggere giornali e riviste nella biblioteca Movimente

Si leggono di nuovo giornali nella Biblioteca Movimente di Chivasso. A partire da oggi, martedì 14 luglio giornali, riviste e libri possono essere consultati gratuitamente e senza necessità di prenotazione in 4 postazioni situate al piano terra.

All’ingresso in biblioteca, il nominativo dell’utenza sarà registrato nell’apposito registro d’ingresso, mentre prima e dopo la consultazione dei materiali occorre sanificare le mani e indossare la mascherina durante il tempo di lettura.

Le riviste ed i giornali sono messi a disposizione del pubblico nella zona Riviste ed Emeroteca, mentre per la consultazione dei libri occorre richiedere il supporto del personale, che recupererà il materiale a scaffale.

Al termine della consultazione i giornali e le riviste vanno ricollocati nei loro appositi scaffali, mentre i libri vanno riconsegnati al bancone informativo, se non vi è la necessità di prenderli in prestito. Il tavolo di lettura sarà sanificato dopo ogni utilizzo.

Si informa che è disponibile una sola copia per testata giornalistica. Pertanto, qualora il materiale fosse momentaneamente in consultazione, occorrerà attendere il proprio turno, secondo le modalità indicate dal personale.

Si informa che le procedure e le modalità per la consultazione di quotidiani, riviste e libri potrebbero subire successive modifiche in base al monitoraggio dell’affluenza al servizio nei prossimi giorni.

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium