/ Cronaca

Cronaca | 29 luglio 2020, 15:46

Grugliasco, senza patente cade con lo scooter del collega nei pressi del Caat

Una donna di 39 anni di Settimo Torinese è stata trasportata al Cto in codice rosso

Grugliasco, senza patente cade con lo scooter del collega nei pressi del Caat

Senza patente e alla guida dello scooter del collega di lavoro. D.G.S, donna 39enne di Settimo Torinese, nei giorni scorsi attorno alle 14 stava percorrendo strada dodicesima, all’incrocio con strada settima, parallela a strada del Portone, proprio dietro al centro agroalimentare di Grugliasco, quando, all’improvviso, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo a terra violentemente e sbattendo corpo e viso sull’asfalto.

La signora ha riportato escoriazioni e un trauma facciale ed è stata trasportata in stato di semicoscienza all’ospedale Cto di Torino, in codice rosso. I soccorritori l’hanno trovata a terra, schiacciata dalla scooter su cui viaggiava. Fortunatamente in ambulanza la signora ha ripreso conoscenza ed era vigile. Ne avrà, però, per 30-40 giorni, secondo la prognosi rilasciata dai medici del Cto.  


A intervenire sul posto gli agenti della Polizia locale che hanno verificato che lo scooter era stato richiesto in prestito da D.G.S. a un collega per potersi recare a casa per un’urgenza.  La Polizia Locale sanzionerà la signora per guida senza patente oltre al fermo del veicolo per tre mesi e una sanzione per il proprietario per incauto affidamento, come previsto dal codice della strada.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium