/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 30 luglio 2020, 18:30

Gtt lancia l'app "tagliacode" per i Centri di Servizio: ad agosto estesa l'apertura a Porta Nuova e Susa

Dal 31 luglio chi necessità di un'appuntamento, per rinnovare il permesso di sosta o l'abbonamento ai mezzi pubblici, potrà prenotarlo tramite "ufirst"

Gtt lancia l'app "tagliacode" per i Centri di Servizio: ad agosto estesa l'apertura a Porta Nuova e Susa

Per tagliare le code ai Centri di Servizio, in vista della riapertura delle scuole e di un ritorno alla normalità lavorativa a settembre, Gtt lancia una nuova app ed estende l'orario di apertura dei punti di Porta Nuova e Porta Susa. 

Dal 31 luglio chi necessità di un'appuntamento, per rinnovare il permesso di sosta, l'abbonamento ai mezzi pubblici o risolvere qualche pratica in sospeso, potrà prenotarlo tramite "ufirst". 


L'utente - tramite pc o smartphone - potrà registrarsi con nome, cognome, mail e password. Ricevuta la mail di conferma, è possibile fissare il proprio appuntamento presso uno dei Centri di Servizi Gtt, scegliendo in autonomia, giorno, orario e il centro di servizio più comodo (tra Porta Nuova, Porta Susa, Francia e Turati). Uno strumento che sostituisce il contact center Gtt. 

Dopo la riapertura post lockdown, dall'8 giugno i Centri Gtt hanno gestito le richieste di oltre 25 mila clienti. 

"Era importante attivare il sistema di prenotazione tramite APP entro l’estate” sottolinea l’Amministratore Delegato di Gtt Giovanni Foti “per chi dovrà rinnovare il proprio abbonamento. Per questo motivo estenderemo dalla seconda metà di agosto l’orario di apertura dalle 6:45 alle 21:00 dei due centri principali, Porta Nuova, già dal 17 agosto, e Porta Susa nella settimana successiva".

Cinzia Gatti

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium