/ Attualità

Attualità | 30 luglio 2020, 11:56

Offerta per il Torino, il presidente Urbano Cairo: "Non mi ha chiamato nessuno"

Nella giornata di ieri in una conferenza stampa tre rappresentanti della cordata di aspiranti compratori del club granata avevano annunciato che nel giro di poche ore avrebbero contattato l'attuale patron

Offerta per il Torino, il presidente Urbano Cairo: "Non mi ha chiamato nessuno"

"Non mi ha chiamato nessuno". Così Urbano Cairo, presidente del Torino, ha risposto alla fine della gara casalinga dei granata persa ieri sera contro la Roma a chi gli chiedeva se gli aspiranti compratori del club si fossero fatti vivi con un'offerta.

Nessuna offerta, dunque, a quanto riporta il patron. Una risposta che potrebbe essere tattica e pensata apposta per sviare le congetture di trattativa, ma che al momento semplicemente contraddice uno degli elementi con cui nel pomeriggio - nella sede della Console Partners di corso Galileo Ferraris - si erano presentati coloro che hanno annunciato di voler acquisire la squadra che fu di Capitan Valentino.

Tre rappresentanti che hanno mantenuto il massimo riserbo su chi siano i reali componenti della cordata di imprenditori ("torinesi e con interessi in Italia", hanno assicurato), ma che hanno garantito che nel corso delle ore successive avrebbero chiamato il presidente Cairo per farsi avanti.

Una procedura un po' irrituale, a prima vista: l'annuncio e quindi la candidatura per vie ufficiali. Ma che al momento sembra essersi fermata al primo passo.

Coinvolgimento del popolo granata, innovazione, modelli stranieri da importare all'ombra del Fila: tante le suggestioni che sono state lanciate nella presentazione di ieri, ma non sono mancate anche le perplessità e le ironie (anche salaci, sui social) da parte della tifoseria.

Per ora, tutto fermo. Ma la telenovela di questo agosto torinese non lascia pensare di essersi conclusa qui.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium