Basket - 05 agosto 2020, 13:34

Basket femminile, la Akronos Moncalieri conferma la sua capitana: rinnova Claire Giacomelli

"Non vedo l'ora di tornare in campo, fermarsi dopo un campionato del genere è stato difficile"

Importante conferma per la Libertas Moncalieri: anche per la stagione 2020/2021 vestirà la sua casacca Claire Giacomelli. Con 5.6 punti e 3.1 rimbalzi nei quasi 20 minuti di impiego, il contributo di Claire è stato fondamentale nel raggiungimento dello straordinario ruolino di marcia fatto di 19 vittorie e 2 sconfitte nella passata stagione. Per il secondo anno consecutivo sarà dunque la capitana della Akronos Moncalieri.

“Non vedo l'ora di tornare in campo - spiega l'atleta -: fermarsi dopo un campionato del genere è stato difficile, a maggior ragione per me che nella scorsa stagione sono rimasta ferma per l'infortunio. Ringrazio il presidente e la società per la fiducia accordatami e sono certa che a settembre riprenderemo il nostro percorso dove ci eravamo fermate”.

“Claire fa parte della nostra famiglia da tantissimi anni - commenta il presidente, Alessandro Cerrato - è un punto di riferimento per le compagne e per le ragazze delle giovanili e siamo felici di continuare la nostra strada insieme”.

redazione


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.