Sport - 07 agosto 2020, 17:17

Toro, Giampaolo: "Ho grande entusiasmo. Dico ai tifosi che ci toglieremo delle belle soddisfazioni"

L'ex tecnico del Milan ha appena firmato un contratto biennale con la società granata. L'ufficialità arrivata poco prima delle 18. Il presidente Cairo: "Buon lavoro e Sempre Forza Toro"

Il Toro ha un nuovo allenatore: è l'ex tecnico del Milan Marco Giampaolo. L'ufficialità è arrivata qualche minuto fa (anche se l'altro ieri sera il presidente Cairo lo aveva di fatto anticipato) ed è stata comunicata sul sito ufficiale granata.

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver affidato la conduzione della Prima Squadra al signor Marco Giampaolo. Il tecnico ha firmato un contratto biennale. Il Presidente Urbano Cairo accoglie Marco Giampaolo e il suo staff con il più cordiale benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!" si legge nella nota pubblicata sul sito della società granata. Lascia quindi il club Moreno Longo.

"Sono molto felice di poter riprendere a fare quello che è il mio mestiere e di farlo in una società gloriosa e ricca di storia come il Torino", ha detto Giampaolo a Torino Channel. "Troverò un ambiente passionale. Quello che auguro a me stesso e ai tifosi è di toglierci delle belle soddisfazioni: ho grande entusiasmo e voglia di ricominciare".

 

Redazione