/ Sport

Sport | 08 agosto 2020, 19:23

Juve, arriva il commento di Ronaldo, ma non su Sarri: "I fan ci chiedono di più, il pensiero critico unico modo per migliorare"

Sui social le riflessioni di CR7, che conclude con un sibillino: "Che questa breve pausa vacanze ci permetta di prendere le migliori decisioni per il futuro"

Juve, arriva il commento di Ronaldo, ma non su Sarri: "I fan ci chiedono di più, il pensiero critico unico modo per migliorare"

"La stagione 2019/20 è finita per noi, molto più tardi del solito eppure prima di quanto ci aspettassimo. Ora è tempo di riflessione, tempo di analizzare gli alti e bassi perché il pensiero critico è l'unico modo per migliorare". Inizia così il lungo commento che Cristiano Ronaldo affida a Facebook il giorno dopo l'eliminazione della sua Juve agli ottavi di finale della Champions League.

"Un club enorme come la Juventus deve sempre pensare come il migliore del mondo, lavorare come il migliore del mondo, così da poterci definire uno dei club migliori e più grandi al mondo". "Vincere ancora una volta la Serie A in un anno così difficile è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi - prosegue Ronaldo - Personalmente, segnare 37 gol per la Juventus e 11 per la Nazionale portoghese è qualcosa che mi fa affrontare il futuro con rinnovata ambizione e voglia di continuare a migliorare ogni anno. Ma i fan ci chiedono di più. Si aspettano di più da noi. E dobbiamo consegnare, dobbiamo essere all'altezza delle più alte aspettative".

Per concludere, il finale sibillino: "Che questa breve pausa vacanze ci permetta di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e più impegnati che mai". Nessun accenno a Sarri e al suo esonero da allenatore della Juve.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium