/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2020, 11:12

Artisti in festa a Torre Pellice per i primi 10 anni di Fa+

L’anniversario del circolo artistico che si occupa del Teatro del Forte si svolgerà per ragioni di sicurezza nel giardino della Casa Unionista e in quello del Tempio valdese

Artisti in festa a Torre Pellice per i primi 10 anni di Fa+

Gestore del Teatro del Forte di Torre Pellice (via al Forte, 3) il circolo artistico Fa+ festeggia i sui primi 10 anni all’aria aperta a causa delle limitazioni agli assembramenti. Per l’occasione, domenica 16 agosto, si raduneranno gli artisti che hanno animato le stagioni teatrali degli anni passati. Per “Fa+ Fest!”: la festa del decennale di Fa+, l’illustratore e pittore Marco Bailone ha creato un’immagine inconfondibile e che richiama l’intesa attività del circolo.

La prima parte della giornata si svolgerà nel giardino della Casa Unionista in via Beckwith, 5 e inizierà alle 17 con lo spettacolo di circo-giocoleria “Stand up Commedy Circus” di Stefano Ricca e con la musica dal vivo di Orchestraperta. Alle 18 si entra nel vivo del “Fa+ Fest!” con contributi artistici di musica, teatro, e danza. A seguire un aperitivo musicale dalle 19 (5 euro, prenotazione al 338 7374223).

La serata proseguirà nel giardino del Tempio valdese di via Beckwith 4. Alle 21 concerto della rassegna “Femmina Fluens... off” organizzato con l’assessorato alla cultura del Comune di Torre Pellice. In “Algo-ritmi femminili” si esibiranno Deborah Falanga alla voce e Rosella Cazzaniga al contrabbasso e chitarra.

Gli organizzatori chiedono di confermare con anticipo la partecipazione agli eventi telefonando al 338 7374223 o scrivendo a circolo.artistico.fappiu@gmail.com in modo da poter organizzarsi al meglio per rispettare le disposizioni contro il contagio. In caso di maltempo, la prima parte del programma si svolgerà sotto il tendone della casa Unionista e il concerto serale nel Tempio.

Elisa Rollino

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium