Attualità - 17 agosto 2020, 14:26

Basket, Elisabetta Penz e la Akronos Moncalieri ancora insieme

“Sono lieta di poter dar seguito al percorso iniziato lo scorso anno"

La Libertas Moncalieri è lieta di comunicare la conferma per la stagione di Elisabetta Penz. Di ritorno a Moncalieri dopo tre ottime stagioni in Liguria, Elisabetta si è rivelata un elemento prezioso nella rotazione di coach Terzolo, fornendo un contributo fondamentale al raggiungimento del primo posto.

LE PAROLE DI ELISABETTA PENZ

“Sono lieta di poter dar seguito al percorso iniziato lo scorso anno. Nonostante qualche cambiamento sono sicura che ancora una volta la differenza sarà fatta dall’unità del gruppo, l’elemento fondamentale che ha sempre contraddistinto questa squadra”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE ALESSANDRO CERRATO

“Abbiamo fortemente voluto il ritorno di Elisabetta nella scorsa stagione, perchè - avendola vista crescere - eravamo consapevoli delle grandissime qualità umane e cestistiche. Siamo contenti di poterla avere ancora con noi per poter continuare con lei il nostro cammino".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.