Attualità - 24 agosto 2020, 15:55

Basket, prima internazionale del terzo "Bardonecchia 3 vs 3 Challenge"

Ha vinto la squadra Partizan Belgrado, nome scelto da alcuni ragazzi di Bussoleno e dintorni

La squadra Partizan Belgrado, nome scelto da alcuni ragazzi di Bussoleno e dintorni, ha vinto la terza edizione del “3 VS 3 CHALLENGE”, evento di pallacanestro aperto a squadre composte di quattro giocatori, di cui tre sempre in campo, svoltosi sabato 22 agosto su quattro campi ricavati all’aperto e all’interno del  Palazzetto dello sport di Bardonecchia.

Un evento organizzato da Roberto Petrocchi, responsabile tecnico dalla Polisportiva Bardonecchia, fiduciaria del Comune di Bardonecchia per la promozione delle attività sportive, presieduta da Marco Marino, affiliata per il basket al CSI (Centro Sportivo Italiano).

I giovani cestiti valsusini, nelle cui file si è distinto Davide, giudicato il miglior giocatore del torneo, hanno preceduto il GLS Team di Monacalieri, i villeggianti del Tri, e altre nove squadre, composte da residenti e villeggianti, compresi alcuni giocatori di serie A2, di serie B, piemontesi, genovesi e i joueurs del Briançon Basket Ball, che conferito alla manifestazione un connotato internazionale.

Stanco, ma molto soddisfatto Roberto Petrocchi, organizzatore, e per una sera, anche arbitro e giocatore: “Ringrazio Francesco Avato, il sindaco, che ci ha onorato assistendo ad alcuni incontri, i refertisti, i cronometristi, l’intero staff del Palazzetto dello Sport, che nel pieno rispetto delle norme volte a contenere il diffondersi della pandemia COVID-19, hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e i diversi commercianti che con le loro donazioni ci hanno permesso di distribuire premi di ottimo livello".

"Da metà settembre iniziano gli allenamenti della prima squadra e delle giovanili partecipanti ai prossimi campionati CSI”.

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.