Il passato è Maurizio Sarri, il presente e il futuro si chiama Andrea Pirlo, ma per il capitano della Juve Giorgio Chiellini non ha senso fare paragoni, almeno adesso: "Non è corretto, perché i due hanno età e fatto percorsi diversi".
Dal ritiro azzurro di Coverciano, il difensore è tornato sulla stagione conclusasi da poco: ''E' stato un anno complicato per tutti, complici anche le vicissitudini esterne, la Juve è stata comunque brava a vincere lo scudetto e non era scontato", ha detto, ammettendo che ci sono stati problemi e difficoltà.
Secondo qualcuno anche tra Chiellini e lo stesso Sarri, ma il capitano ha troncato sul nascere certe voci: "Speravamo tutti in un altro tipo di risultati, però posso dire che tutti abbiamo cercato di dare il massimo, a partire dall'allenatore: Maurizio è una persona vera, perbene, ne sono uscite di tutti i colori ma nessuno può dirgli nulla".
"Da parte nostra c'è rispetto nei suoi confronti, anche da parte mia, per di più adesso che non può parlare", ha concluso Chiellini.