Candioli, Gruppo Ebano, Eurofork, Gessi, Laica, Nord Ovest: sono queste le aziende piemontesi premiate con il Best Managed Companies Award, l’iniziativa promossa da Deloitte, ALTIS Università Cattolica, ELITE - il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e Confindustria.
«In bilico tra tradizione e innovazione, la regione Piemonte continua a ospitare e attrarre alcune delle migliori imprese del nostro Paese: quest’anno sono sei le aziende premiate dal nostro Best Mandaged Companies Award. Solo Lombardia ed Emilia-Romagna hanno più aziende premiate e siamo certi che il Piemonte continuerà ad essere una delle regioni più competitive d’Italia», commentano il leader di Deloitte Private Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli, Partner Deloitte responsabile BMC.
In tutto sono 59 le imprese premiate da Deloitte. Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Internazionalizzazione sono i criteri di valutazione della giuria che ha assegnato il premio.