/ Sport

Sport | 18 settembre 2020, 15:24

Juve, Kulusevski: "Ronaldo? E' la mia benzina. Sono qui per vincere anche le partitelle"

Il centrocampista offensivo si presenta: "Pronto a giocare già da domenica. Parlo molto sia con Pirlo che con Cr7. Le aspettative sul mio conto? Nessuno le ha più alte di me". E sceglie la maglia numero 44

Juve, Kulusevski: "Ronaldo? E' la mia benzina. Sono qui per vincere anche le partitelle"

E', al momento, l'acquisto più chiacchierato della Juventus 2020/2021, quello per cui i tifosi già stravedono: Dejan Kulusevsky, gigante svedese classe 2000 ex Atalanta (anche se la scorsa stagione ha giocato a Parma, in prestito) si è presentato oggi ai fans bianconeri. "Sono qui per vincere, anche nelle partitelle", ha messo subito in chiaro.

"Il rapporto con Ronaldo? Fantastico - ha proseguito - mi parla molto, anche di cose extra campo. E' molto simpatico. Quello che dice è benzina per me, sono molto fortunato a poter giocare con lui". Una battuta anche su Ibrahimovic: "Le porte che ha aperto in Svezia non le aveva mai aperte nessun altro, è stato il mio idolo".

Kulusevski ha scelto la maglia numero 44. "Ma non ho un ruolo preferito, gioco dove mi chiede il mister: interno di centrocampo, trequartista, nel tridente d'attacco, seconda punta...io mi trovo bene ovunque".

Su Pirlo: "E' fantastico, è molto tranquillo. Mi dà piccoli consigli che poi sono quelli che fanno la differenza".

Infine, una battuta sulle alte aspettative dei tifosi nei suoi confronti: "Nessuno ha più aspettative di me, quindi non sento la pressione".

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium