/ Eventi

Eventi | 25 settembre 2020, 09:06

Grugliasco, dal 26 settembre al Museo del Grande Torino la mostra dedicata a Bearzot

"Cuore Granata, anima azzurra" è il titolo dell'appuntamento dedicato allo storico Ct di Spagna 82

Grugliasco, dal 26 settembre al Museo del Grande Torino la mostra dedicata a Bearzot

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata di Grugliasco comunica che da sabato 26 settembre e fino a domenica 31 gennaio 2021 sarà visitabile la mostra “Enzo Bearzot. Cuore granata, anima azzurra”, omaggio al grande giocatore e allenatore che indossò la maglia granata dal 1954 al ‘56 e poi dal 1957 al ‘64 e che allenò le giovanili del club nel periodo ‘64-’67 prima di passare al Prato e alla Nazionale che portò alla vittoria del Mondiale nel 1982.

La famiglia Bearzot, alla quale vanno i ringraziamenti per la disponibilità e gentilezza nella collaborazione per l’allestimento della mostra, ha concesso alcuni significativi ricordi tra i quali una giacca ufficiale indossata da Enzo Bearzot in occasione dei Mondiali, la sua pipa, alcune onorificenze ricevute e una serie di fotografie.

Il Museo rammenta che in ottemperanza alle norme vigenti in merito al distanziamento interpersonale dovuto all’emergenza Covid-19 l’accesso ai locali museali è consentito a gruppi limitati di persone, per cui le visite, che sono tutte guidate dai volontari, devono essere prenotate compilando l’apposito modulo presente sul sito del Museo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdgQUMWTp38d3QYhcpBYbtQNGJfFHg2tvbgQ_jeKIj0ZgAjoA/viewform

Per ogni necessità è possibile contattare Roberto Allasia dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero + 39 339 337. 04.26

Gli orari di apertura del Museo del Toro, che si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco (TO), sono la domenica dalle 10 alle 18, con ultimo ingresso alle 17.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium