/ Sport

Sport | 28 settembre 2020, 15:40

Il tributo di Nichelino per le pallavoliste della Sangone promosse in serie C

Fra i sogni concreti del prossimo futuro, oltre alla salita in B2, c'è quello della realizzazione di un palazzetto dello sport nichelinese

Il tributo di Nichelino per le pallavoliste della Sangone promosse in serie C

Festa per le campionesse del G. S. Sangone di volley femminile venerdì sera al centro Grosa di Nichelino.

Le ragazze porteranno quest'anno i colori della città nella Serie C, dopo aver ottenuto il grande traguardo della promozione. Il presidente della società, Andrea Casile, insieme al sindaco Giampiero Tolardo e agli assessori allo Sport Michele Pansini e ai Grandi eventi Giorgia Ruggiero, ha ricordato tutte le protagoniste del fantastico risultato, compresi allenatore e preparatore atletico. Dopo gli interventi del sindaco e degli assessori, la capitana del team della Sangone ha parlato del successo ottenuto e degli obiettivi della nuova stagione e del futuro.

Quella di venerdì è stata anche l'occasione per presentare la nuova maglia della squadra e per far conoscere tutte le ragazze che costituiranno la squadra nella prossima stagione. La cittá di Nichelino sta facendo passi da gigante nello sport: è la prima società cittadina che riesce ad approdare in un campionato di serie C. Questo merito sia delle ragazze ma anche dell’allenatore. Il presidente Casile è orgoglio di questo successo è spera che le ragazze possano farsi valere e mantenere alto il nome del GS Sangone.

Fra i sogni concreti del prossimo futuro, oltre alla promozione in B2, c'è quello della realizzazione di un palazzetto dello sport nichelinese, struttura indispensabile per le categorie superiori.

Massimo De Marzi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium