/ Cronaca

Cronaca | 29 settembre 2020, 09:15

Accoltella e minaccia l’ex fidanzata mentre discutono sull'affitto, 39enne arrestato dai carabinieri (VIDEO)

Ancora un caso di violenza nei confronti delle donne. La vittima ha 37 anni ed era andata a casa del suo ex, che dopo la violenza l'ha accompagnata all'ospedale del Maria Vittoria dove i medici hanno dato l'allarme

Accoltella e minaccia l’ex fidanzata mentre discutono sull'affitto, 39enne arrestato dai carabinieri (VIDEO)

Si erano incontrati, presso la casa di lui, per discutere di come regolare la questione dell'affitto visto che i due - in quell'abitazione - fino a poco tempo prima ci convivevano. Ma la discussione è presto degenerata, fino a quando lui - un italiano di 39 anni di Torino, ha impugnato un coltello e ha prima minacciato e poi aggredito la sua ex fidanzata, di due anni più giovane.

E' successo la scorsa notte e solo l'intervento dei carabinieri ha scongiurato un'ennesima tragedia, sul territorio della provincia di Torino. Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe reagito male alle richieste della donna e l’avrebbe picchiata e colpita alla spalla con un coltello.

Dopo averla aggredita, l’uomo l’ha accompagnata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maria Vittoria, dove i sanitari hanno ritenuto opportuno chiamare il 112 per segnalare la presenza della donna con diverse ecchimosi, lesioni varie sul corpo e una ferita lacero-contusa all'omero sinistro. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo è uscito dall’ospedale per non farsi trovare mentre la donna ha raccontato quanto le era accaduto poco prima.

L’aggressore è stato rintracciato e arrestato poco distante dall’ospedale. 

La perquisizione della casa, effettuata in collaborazione con i colleghi della Sezione Investigazioni Scientifiche, ha permesso di trovare il coltello usato per l’aggressione.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium