/ Eventi

Eventi | 30 settembre 2020, 13:40

Deegito torna con la sua seconda edizione: l’evento di Torino più completo sul Digitale

Sono tantissimi i Relatori che si alterneranno sul palco di Deegito nelle 2 giornate online e offline. Tra questi: Alessandro Mazzù, Yari Brugnoni, Samantha Visentin, Ale Agostini, Alessandro Frangioni, Deda Fiorini, Paolo Errico.

Deegito torna con la sua seconda edizione: l’evento di Torino più completo sul Digitale

Deegito torna con la sua seconda edizione l’evento di Torino più completo sul Digitale

Un evento digiitale unico di cui il nostro gruppo Morenews e la nostra testata Torino Oggi si vanta di essere media partner. Due eventi: uno online e uno a Torino nel 2021, più di 40 relatori di altissimo livello e un approccio concreto con tanti casi studio e digital table su temi di attualità in ambito digitale. Questo è l’evento digital “made in Turin”, che parlerà di innovazione, tecnologia e trasformazione digitale. 

La prima edizione – nel 2019 – ha fatto da cornice al primo e più grande festival dedicato al Digitale mai realizzato in Piemonte. Con la sua seconda edizione, l’evento porterà, prima online, poi tornando nel capoluogo piemontese, i maggiori esperti del settore da tutta Italia, diventando ormai un punto di riferimento annuale per gli amanti del digital.

Deegito - Turin Digital Festival, format di Emoe Srl, Agenzia di Marketing e Comunicazione di Torino, si rivolge ad Aziende, Startup, Agenzie, Professionisti e Studenti con un’offerta formativa vasta e completa, volta a soddisfare le esigenze di chi vuole acquisire nuove competenze per la propria professione, far decollare il proprio business attraverso il web o semplicemente avere una panoramica sui nuovi trend del digitale.

Il tratto distintivo è la qualità dell’offerta formativa: l’obiettivo, fin da subito, è stato infatti quello di costruire un festival di altissimo livello, chiamando a partecipare i Relatori più influenti d’Italia, massimi esperti nel loro settore, e selezionando accuratamente gli argomenti di tutti gli speech, per ogni livello di preparazione: base, medio e avanzato.

Branding, Neuromarketing, SEO, E-mail Marketing, E-Commerce, Social Media Marketing, Content Marketing, Legislazione Digitale: saranno moltissimi i micro e macro temi trattati per esplorare ogni angolo dell’universo digitale, da quello più tecnico e di nicchia a quello più generico e “popolare”.

Un’occasione importante dunque per conoscere, ma anche per farsi conoscere grazie ai tanti spazi di networking che saranno allestiti all’evento a Torino e la possibilità di entrare in contatto con le più importanti Realtà Imprenditoriali del Territorio, Esponenti del mondo dell’Informazione e Professionisti del Web Marketing.

Sono tantissimi i Relatori che si alterneranno sul palco di Deegito nelle 2 giornate online e offline. Tra questi: Alessandro Mazzù, Yari Brugnoni, Samantha Visentin, Ale Agostini, Alessandro Frangioni, Deda Fiorini, Paolo Errico.

Formazione, Business, Networking, Show: Deegito si presenta come un incubatore di idee, uno spazio che continua ad arricchirsi grazie alle intuizioni del suo fondatore Massimiliano Gennari e al ontributo di Sponsor e Media Partner che hanno sposato la filosofia del festival, ne hanno condiviso i valori e contribuito alla sua costruzione e divulgazione.

C.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium