Attualità - 30 ottobre 2020, 12:58

Medical Lab ancora “Medical Partner” di Reale Mutua Basket Torino

La formazione gialloblu ha già goduto delle strutture e delle capacità dei centri Medical Lab, effettuando le visite mediche, test funzionali e terapie durante la scorsa stagione

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare una nuova conferma, Medical Lab sarà ancora il nostro “Medical Partner”.

La formazione gialloblu ha già goduto delle strutture e delle capacità dei centri Medical Lab, effettuando le visite mediche, test funzionali e terapie durante la scorsa stagione. Nato nel 2005 può contare su cinque centri tra Piemonte e Valle D’Aosta. Strutture di eccellenza, con team altamente qualificati.

La Reale Mutua Basket Torino avrà ancora a fianco un compagno di assoluto valore, fortemente legato al territorio e con una grande passione verso la pallacanestro.

Sono veramente felice e soddisfatto – commenta Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – avere ancora al nostro fianco Medical Lab ci permette di offrire ai nostri atleti uno staff medico di altissimo livello, garantendo a tutti il meglio”. 

"Siamo contenti di poter riprendere la corsa affianco alla Società che sta lavorando per riportare il Basket Torinese al livello che merita - sottolinea Leone Gioria, Responsabile Amministrativo Medical Lab - Come nella stagione passata, metteremo tutte le nostre competenze e il nostro entusiasmo  a servizio della squadra".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.