/ Attualità

Attualità | 30 ottobre 2020, 12:58

Medical Lab ancora “Medical Partner” di Reale Mutua Basket Torino

La formazione gialloblu ha già goduto delle strutture e delle capacità dei centri Medical Lab, effettuando le visite mediche, test funzionali e terapie durante la scorsa stagione

Medical Lab ancora “Medical Partner” di Reale Mutua Basket Torino

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare una nuova conferma, Medical Lab sarà ancora il nostro “Medical Partner”.

La formazione gialloblu ha già goduto delle strutture e delle capacità dei centri Medical Lab, effettuando le visite mediche, test funzionali e terapie durante la scorsa stagione. Nato nel 2005 può contare su cinque centri tra Piemonte e Valle D’Aosta. Strutture di eccellenza, con team altamente qualificati.

La Reale Mutua Basket Torino avrà ancora a fianco un compagno di assoluto valore, fortemente legato al territorio e con una grande passione verso la pallacanestro.

Sono veramente felice e soddisfatto – commenta Renato Nicolai, amministratore delegato di Reale Mutua Basket Torino – avere ancora al nostro fianco Medical Lab ci permette di offrire ai nostri atleti uno staff medico di altissimo livello, garantendo a tutti il meglio”. 

"Siamo contenti di poter riprendere la corsa affianco alla Società che sta lavorando per riportare il Basket Torinese al livello che merita - sottolinea Leone Gioria, Responsabile Amministrativo Medical Lab - Come nella stagione passata, metteremo tutte le nostre competenze e il nostro entusiasmo  a servizio della squadra".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium