Attualità - 31 ottobre 2020, 18:12

Toro, Cairo rassicura: "Sto abbastanza bene, fate attenzione al coronavirus"

Il presidente granata ha tranquillizzato sulle sue condizioni con un post su Instagram

immagine tratta dalla pagina Instagram di Urbano Cairo

"Io sto abbastanza bene ma volevo dirvi una cosa importante: non sottovalutate questo virus". Lo scrive su Instagram il presidente del Torino, Urbano Cairo, che da venerdì mattina è ricoverato ricoverato all'ospedale San Paolo di Milano perché positivo al Covid.

"È davvero molto contagioso, si prende facilmente - ha aggiunto Cairo - mettete sempre la mascherina fpp2 , proteggetevi, lavatevi le mani, usate l'igienizzante e state sempre a distanza. Non andate mai in luoghi affollati e state il più possibile lontano dalle persone più anziane. State in sicurezza il più possibile. In bocca al lupo a tutti".

Poi, sempre attraverso Instagram, i ringraziamenti per chi si sta prendendo cura di lui: "Desidero ringraziare i medici e gli infermieri dell'Ospedale San Paolo che si stanno occupando di tutti i pazienti in modo eccellente", ha aggiunto Cairo.

"Ringrazio poi i tantissimi che mi hanno scritto e mi hanno fatto sentire davvero tanto affetto", ha concluso il presidente del Torino. Contro la Lazio (falcidiata dal coronavirus) la squadra granata proverà a regalargli una gioia, conquistando la prima vittoria in campionato.

Massimo De Marzi