/ Attualità

Attualità | 01 dicembre 2020, 19:33

Basket: coach Cavina, Campani e Cappelletti incontrano i ragazzi di Casa Oz

Appuntamento 'virtuale' per il tecnico e i due giocatori di Reale Mutua, dopo l'allenamento: "Speriamo di vederci presto in presenza al Pala Gianni Asti"

Basket: coach Cavina, Campani e Cappelletti incontrano i ragazzi di Casa Oz

Reale Mutua Basket Torino fa rima con sociale. Coach Demis Cavina, Luca Campani e Alessandro Cappelletti, al termine dell’allenamento di stasera, hanno incontrato i ragazzi di Casa Oz.

Un appuntamento virtuale, ma in cui non è mancato il calore tipico di queste occasioni. L’amicizia tra la Reale Mutua Basket Torino e Casa Oz è nata da subito, diverse le iniziative comuni negli scorsi mesi. L’incontro è stato segnato da domande, curiosità e tante energie positive in vista dell’esordio casalingo di sabato 6 dicembre.

I più attivi i ragazzi del corso di basket di Casa Oz, con cui l’anno scorso abbiamo avuto il piacere di condividere alcuni allenamenti. La speranza è quella di tornare al più presto a scendere in campo insieme e di averli come nostri tifosi al Pala Gianni Asti.

redazione


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium