/ Basket

Basket | 04 dicembre 2020, 13:15

Sferabit è nuovo official sponsor della Reale Mutua Basket Torino

è una software house rivolta agli Ordini Professionali, Organismi di Mediazione e Camere Arbitrali

Sferabit è nuovo official sponsor della Reale Mutua Basket Torino

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare l'accordo con Sferabit, che sarà Official Sponsor per la stagione 2020/2021.

Sferabit è una software house rivolta agli Ordini Professionali, Organismi di Mediazione e Camere Arbitrali.

Nasce nel gennaio 2011 da un piccolo ma preparato team di programmatori, specialisti nel settore degli Ordini professionali, che hanno unito esperienza e disponibilità per creare servizi e prodotti utili, semplici e diretti (“dal produttore al consumatore”).

È guidata da Bruno Palombella, programmatore e formatore con un bagaglio di esperienze di tutto rispetto avendo informatizzato e istruito numerosissime segreterie di Ordini degli Avvocati, Architetti, Commercialisti, Guide Alpine, Tecnologi Alimentari e Organismi di Mediazione su tutto il territorio nazionale.

Tutti i progetti sono creati “per e con” i clienti cercando di mirare dritto al bersaglio, offrendo la migliore customer experience possibile. Ovviamente sono garantiti tutti gli standard professionali di sicurezza e affidabilità attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

"È davvero bello – commenta l'amministratore delegato della Reale Mutua Basket Torino, Renato Nicolai  quando si riesce a coinvolgere nel progetto una realtà di questo livello. Una partnership nata dalla passione di Bruno Palombella, un nostro tifoso, che ringraziamo per averci dato fiducia e aver sposato la causa gialloblù".

 

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium