/ Attualità

Attualità | 05 dicembre 2020, 09:51

Basket, la carica di coach Cavina: "Reale Mutua pronta per affrontare Piacenza"

"Abbiamo lavorato tanto, saremo all'altezza della situazione"

Basket, la carica di coach Cavina: "Reale Mutua pronta per affrontare Piacenza"

Coach Cavina e Luca Campani sanno bene quanto sia insidiosa una sfida come quella con Piacenza. Squadra quadrata, con due ottimi americani e con tanta esperienza. Una Reale Mutua che dovrà fare quasi sicuramente a meno di Bushati, con Penna e Pinkins che stanno recuperando dai rispettivi acciacchi per essere disponibili domenica.

Basket Torino ha lavorato molto lo stesso in settimana, pensando a migliorarsi, sfruttando l’aiuto dei giovani aggregati e l’allenamento congiunto con Reggio Emilia dello scorso venerdì.

Demis Cavina: "Domenica incontreremo una squadra molto organizzata, che fa di questo. Il proprio punto di forza. Possono contare su due USA che segnano tanto, un gruppo di italiani esperto, ma integrato da giovani interessanti. Dobbiamo pensare a noi, cercando di migliorare gli aspetti del nostro gioco. Abbiamo lavorato tanto per accrescere la nostra chimica, sono sicuro saremo pronti per affrontare Piacenza".

Luca Campani: "Piacenza ha due americani di assoluto valore, hanno un’ottima organizzazione. Dovremo come sempre concentrarci su noi stessi. Sarà un esordio strano senza il nostro pubblico, speriamo presto di poterli avere di nuovo al nostro fianco".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium