/ Attualità

Attualità | 11 dicembre 2020, 15:02

Basket, Reale Mutua domenica a Trapani per ritrovare il dolce sapore della vittoria

Coach Cavina cancella la sconfitta contro Derthona nel recupero: "Il nostro gruppo è unito e con tanta voglia"

Basket, Reale Mutua domenica a Trapani per ritrovare il dolce sapore della vittoria

Terza gara in sette giorni per la Reale Mutua Basket Torino, che domenica 13 dicembre, alle ore 12, affronterà in trasferta la Pallacanestro Trapani.

Una delle sorprese di questo inizio di stagione, la squadra di coach Parente ha dovuto spesso fare a meno di uno, se non entrambi, gli Usa. Nonostante questo ha sempre disputato ottime partite, trovando due successi e facendo sudare squadre attrezzate come Udine e Derthona. La Reale ha tanta voglia di tornare in campo, una voglia che si percepiva già al termine della gara di martedì sera.

Non la nascondono staff e giocatori gialloblu, pronti a riprendere il proprio percorso. Coach Cavina non sa ancora se potrà ritrovare Bushati, così da poter aver finalmente a disposizione il roster completo, evento ancora mai accaduto in questa stagione.

Demis Cavina: "A Trapani abbiamo chiuso la scorsa stagione, ci saranno molti di quei protagonisti. E‘ una delle sorprese di questo inizio di stagione, ha giocato spesso senza uno o due americani, nonostante questo ha realizzato ottime vittorie fuori casa. Hanno esperienza, talento, basta citare Corbett. Dovremo essere bravi ad imporre il nostro ritmo e gioco, lavorando al meglio a rimbalzo di squadra. Ho visto un gruppo con tanta voglia e unito, pronto ad affrontare questa trasferta".

Alessandro Cappelletti: "Affrontiamo Trapani, una squadra solida che ha confermato un blocco importante della squadra della passata stagione. Ha grandi individualità per questo campionato, penso a Corbett o Renzi. Noi vogliamo riscattare la prova con Derthona, abbiamo grande voglia di tornare subito in campo. Dovremo rispettare il piano partita e cosa più importante imporre il nostro ritmo".

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium